Percorso Enogastronomico

Inizio alle ore 19.30 con tramonto in Rocca, una passeggiata animata da Villa Duodo al Torrione per ascoltare  aneddoti, storia e cultura di una Rocca che ha segnato la storia della città. A seguire, sul torrione, un concerto alle stelle e speciali degustazioni di vini antichi. Entrata torrione, animazione, musica  e degustazioni € 5.00.

Consigliata prenotazione presso:

Pro loco Monselice tel. 0429/72380 (mattino),

348/ 4430513 (pomeriggio)

Conferenza con proiezioni

Per gli amanti della scienza e delle stelle Biblioteca del Castello ore 19.30 con la presenza di un relatore di fama internazionale Prof Cesare Barbieri .

A seguire aperitivo e visita in notturna del castello

Sabato 15 Luglio 2017, all'interno della manifestazione "Calici sotto le stelle" nel parterre di Villa Duodo una proposta di eccellenze gastronomiche del territorio ed una ricca offerta dei migliori vini euganei.