Subpage 1

  

????Babbo Natale e i suoi elfi vi aspettano al Villaggio di Natale!????‍????
Ogni weekend mercatino con idee perfette per i vostri regali, iniziative per grandi e piccini e per riscaldarsi cioccolata calda, vin brulé e thè. ????
 
Inoltre, anche quest'anno tornano le iniziative:
 
La letterina più bella: i bambini potranno partecipare gratuitamente imbucando le proprie letterine nella cassetta davanti alla casa di Babbo Natale, presso il Villaggio di Natale, dall’8 all’21 dicembre o inviandole via mail all’indirizzo pmonselice@gmail.com.

Le letterine dovranno riportare pensieri e riflessioni riguardanti il Natale e dovranno essere rigorosamente scritte a mano. Il testo dovrà inoltre esplicitare nome, cognome, data e numero di telefono. I bambini vincitori per le letterine più belle riceveranno il 22 o il 23 dicembre la visita di alcuni elfi che porteranno un dono.

Dona un gioco per un sorriso: anche quest’anno rivolgiamo un pensiero ai bambini meno fortunati con l’iniziativa “Dona un gioco per un sorriso”, possibile grazie alla collaborazione con l’Ascom e la Caritas di Monselice. Coloro che vorranno contribuire potranno donare un gioco, nuovo o usato in buono stato, portandolo al Villaggio di Natale in Piazzale Vittoria, mercoledì 8 dicembre e nei giorni 10,11,17 e 18 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 18:00 o portandolo presso la sede della Pro Loco in via Dante 1, da lunedì 5 dicembre a mercoledì 21 dicembre (domeniche e sabati esclusi), dalle ore 9:00 alle ore 12:00.