REGOLAMENTO LIBROLOCO

LibroLOCO Scambio di Libri Scolastici e Materiale Scolastico di qualsiasi tipo, per Alunni e Ex Alunni delle scuole Medie e Superiori di Monselice e d’Intorni.

Con la presente la Pro Loco di Monselice informa i ragazzi che il Libroloco continuerà insieme al Mercatino dei Bambini anche per il 2021 con le modalità e le disposizioni già in atto negli anni precedenti. Per buona memoria si fa presente che le disposizioni sotto riportate, debbono essere rispettate da ragazzi e genitori che intendono partecipare al mercatino pena l’esclusione.

Il mercatino inizierà Sabato 12 Giugno e si concluderà Sabato 28 Agosto 2021 con le seguenti indicazioni:

Norme da Seguire

• La contrattazione avviene in modo autonomo e indipendente tra le parti, le quali sono tenute a verificare le caratteristiche e la qualità dei testi/libri /pc/iBook/compassi ed altro materiale oggetti dello scambio, in quanto l’organizzazione non risponde in nessun modo delle transazioni, ma che comunque devono rispettare le norme giuridiche vigenti.

•

• L’associazione fornisce assistenza per agevolarne gli incontri, ma non è responsabile delle scelte o decisioni che sono a carico dei contraenti.
  • I partecipanti sono tenuti a rispettare i giorni ed orari pubblicati e comportarsi in modo civile ed educato.

• Libroloco si terrà tutti i sabati dalle ore 8:00 alle ore 12:00 (si prega di rispettare l’orario stabilito);

• Tutti i Ragazzi dovranno munirsi della tessera Junior che verrà consegnata dai volontario Pro Loco a fronte di un versamento di euro 5,00; (la tessera è obbligatoria e dovrà essere portata dai ragazzi tutti i sabati mattina);

• Mantenere le distanze consigliate di un 1 metro e mezzo/ 2

• Obbligatorio l’utilizzo della mascherina e di igienizzarsi le mani.

• Ad ogni ragazzo, in possesso della tessera junior, verrà consegnato un tavolo ed una sedia (chi ha necessità di più tavoli dovrà portarseli da casa)

• Ai Ragazzi presenti si fa invito di ritirare e riconsegnare i tavolini e le sedie igienizzate al termine del mercatino fino al deposito tavoli, aiutando così i volontari Pro Loco nel servizio di assistenza al mercatino;

• Dalle ore 9:30 alle 10:00 verrà servita, gratuitamente a tutti i ragazzi, la classica merenda