monselice7.jpg (12902 byte) monselice8.jpg (11527 byte) monselice9.jpg (9259 byte)
Presentazione Luoghi d'interesse Storia Attività & progetti Foto Recapiti Copyright
Torna a Home page

                             Miss Mamma 
                                                                                
Italiana 
                                                     Concorso Nazionale di Bellezza e Simpatia
                             
(Concorso svolto durante la manifestazione "Rocca in Fiore 2005)

                                        ELETTA MISS MAMMA ITALIANA A MONSELICE

In una piazza Mazzini gremita di gente, in collaborazione con la locale Pro Loco, il patrocinio del comune di Monselice e voluta fortemente dall'Assessore alle Attività Produttive e il Consorzio Botteghe di Monselice, si è svolta la Selezione valevole per la provincia di Padova di "Miss Mamma Italiana Nactive" concorso Nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un'età compresa tra i 25 ed i 45 anni, giunto alla sua 12^ edizione. La giuria presieduta dal Dottor Fabio Conte Sindaco di Monselice, composta dal vice Sindaco Architetto Romano Gelsi, dall'Assessore alle Attività Produttive Bruno Cama, dal Presidente del Consiglio Comunale Roberto Baratto, dal Vice Presidente della Pro Loco Stefano Albertin, dalla Dottoressa Roberta Brogiato, da Mirta Fiocco rappresentante del Consorzio Botteghe di Monselice, dal giornalista Orfeo Meneghetti, dall'Artista Yone Suardi, dal Presidente Provinciale dell'AIL Armerio Vettore, dal chirurgo Nicola Scaiella, da Davide Nucibella di Easy Coffee e da Ornella Calidari della ditta di cosmesi Nactive, ha proclamato vincitrice della selezione Michela Lionello di Monselicedi anni 38, istruttrice di guida, mamma di Patty e Marco di 16 e 14 anni. 
"Miss Mamma Italiana Visto"
è Monica Baù di anni 35 di Monselice, imprenditrice, mamma di Riccardo, Nicolò, di 12 e 8 anni e dei gemelli Jacopo e Tommaso di anni 5. 
"Miss Mamma Italiana in gambe Elly"
è Marina Zamperiolo di anni 26 di Monselice, impiegata, mamma di  Linda di 7 anni e Alice di 5 mesi. 
"Miss Mamma Italiana Linea Sprint"
è Chiara Perin di anni 30, residente a Ponte San Nicolò, impiegata, mamma di Alessia di 1anno.
 "Miss Mamma Italiana Fashion" è Cristina Fabris, 30 anni di Monselice, impiegata, mamma di Elena di 2 anni. 
"Miss Mamma
Italiana Eleganza" è Caterina Masole di anni 31, barista di Bagnoli di Sopra, mamma di Andrea di 13 anni. 
"Miss Mamma Italiana Sexy"
è Flora Rosi, 32 anni di Tribano, mamma di Alessandro di 6 anni.
"Miss Mamma Italiana Sorriso" è Daniella Tosetto, 40 anni, barista di Galiera Veneta, mamma di Nicolò, Jessica e Alex di 19, 16 e 13 anni. 
"Miss Mamma Italiana Gold" è Francesca Legnaro di anni 45, cuoca di Pernumia, mamma di Stefano e Carolina di 22 e 15 anni.
"Miss mamma Italiana Simpatia" a pari merito: Martina Bertoncin, 33 anni, impiegata di Este, mamma di Nicolò di 2 anni; Chiara Ferraretto, 29 anni, infermiera di di Tribano, mamma di Manuel di 1 anno e Ivana Ceccolin, 40 anni di Anguilara Veneta, operatrice socio sanitaria, mamma di Elena di 13 anni. 

Le vincitrici delle fasce della selezione svoltasi in Piazza Mazzini a Monselice, parteciperanno alle pre finali nazionali del concorso in programma nella Repubblica di San Marino il 5 e il 6 agosto 2005, da dove 18 mamme stacheranno il pass per la finalissima di Gatteo Mare del 21 agosto 2005. La vincitrice assoluta di "Miss Mamma Italiana" si aggiudicherà un contratto come testimonial della ditta Nactive, un'autovettura Fiat 600, una fornitura annua di calze e collant Elly ed un abbonamento al settimanale Visto.
La serata è stata condotta da Paolo Teti e Cinzia Squoti.
Le selezioni proseguono in tutta Italia, le mamme interessate (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli società organizzatricedel concorso, telefonando allo 0541 344300.

      Torna all'inizio                                                                                                        Torna a Home page

                    proloco.monselice@libero.it