Subpage 1

 

   
 
 
IL NATALE
 
         È LA FESTA PIÙ ATTESA DELL'ANNO.  CELEBRATA IN TUTTO IL  MONDO FIN DAI       TEMPI  PIÙ  ANTICHI È SIMBOLO DI  PACE, DI FRATELLANZA, DI GIOIA E DI             SPERANZA. 
              NELLE CASE SI  PREPARANO GLI  ADDOBBI, SI DECORA  L'ALBERO, SI             ALLESTISCONO I PRESEPI PER MANTENERE VIVE LE TRADIZIONI E RIPROPORRE           QUELLA MAGICA ATMOSFERA NATALIZIA CHE, FIN DA BAMBINI, CI HA                   ACCOMPAGNATI NEL CAMMINO DELLA VITA. E, COME NELLE FAMIGLIE, ANCHE LA       CITTÀ  DI MONSELICE SI ADDOBBA E SI ILLUMINA. I BAMBINI DIVENTANO I           DESTINATARI FINALI DELLA MAGGIOR PARTE DELLE INIZIATIVE ED ELEMENTO           TRAINANTE PER GLI ADULTI.
               L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, LA PRO LOCO E L'ASCOM, COME OGNI         ANNO, HANNO MESSO ASSIEME LE IDEE, LE INIZIATIVE, LE RISORSE, LE                 PROPOSTE CULTURALI E TURISTICHE OFFRENDO COSÌ UN PROGRAMMA RICCO E DI       AMPIO RESPIRO CHE SICURAMENTE SARÀ GRADITO AI CITTADINI E DAI                   VISITATORI.
              PIAZZA MAZZINI SI PROPONE COME IL CUORE DELLA FESTA. ILLUMINATA         DA UNA GRANDE STELLA, COSTITUIRÀ UN PALCOSCENICO NATURALE SUL QUALE         SI ALTERNERANNO SPETTACOLI DI GIOCOLERIA, ANIMAZIONE MUSICALE E               OFFERTE LE PIÙ VARIE DESTINATE A TUTTE LE ETÀ. 
             PUNTUALE COME SEMPRE POI, BABBO NATALE NELLA SUA CASETTA                   ATTENDERÀ LE LETTERINE E DISPENSERÀ DONI.

                                UN CORDIALE BENVENUTO A TUTTI.
 

          CLICCA LA  LOCANDINA PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLE INIZIATIVE