Assemblea Soci Pro Loco

Loro sedi

Monselice, 12 giugno 2020

Carissimi ,

Covid-19 lascia un segno indelebile anche per noi Soci, c’è tanta voglia  di tornare alla normalità che conosciamo. La Ripartenza passa anche attraverso la Pro Loco, rifaremo rivivere il nostro territorio, la gente tornerà a ripopolare la nostra città, stiamo elaborando idee nuove per le manifestazioni anche in questi momenti di chiusura verso gli assembramenti.

La ripartenza ci vede già in prima linea con un appuntamento importante e inderogabile,  la  presentazione alla Regione ed all’Amministrazione Comunale entro il 15 luglio 2020 del:

Ø  Conto Consuntivo 2019

Ø  Piano delle attività 2020 con l'indicazione delle spese per ogni singola iniziativa;

Ø  Bilancio di Previsione 2020, (legge Regionale 13 Aprile 2001, n°11 Conferimento di funzioni e compiti amministrativi alle autonomie locali in attuazione del decreto legislativo 31.3.1998, n°112, approvati dall’Assemblea dei soci in seduta ordinaria).

Sei invitato/a pertanto a partecipare all'Assemblea dei Soci Pro Loco, come da Statuto che si terrà  Domenica 12 luglio  2020 alle ore 09.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione, presso la Sala Consigliare del Comune di Monselice per la discussione e l'approvazione del seguente ordine del giorno:

Ø  Approvazione del Conto Consuntivo 2019

Ø  Presentazione del piano delle attività 2020;

Ø  Approvazione del Bilancio di Previsione 2020;

Ø  Votazioni

Ø  Votazioni per cambio statuto

Ø  Votazioni del Rinnovo del Direttivo

Ø  Tesseramento 2020;

Ø  Varie ed eventuali.

Vogliamo ripartire con la vivacità e la storia di stare insieme, organizzando eventi come prima e meglio di prima, per questo e per la continuazione della vita della Pro Loco, dovremmo parlarne tutti insieme per decidere come procedere. Il Consiglio Direttivo e la sottoscritta hanno bisogno del conforto e della presenza dei soci per capire se il lavoro di tanti è importante per la città ed in primis per tutti Voi. Ed allora ritroviamoci, in amicizia ed armonia come si conviene fra amici oltre che fra Soci che condividono interessi ed obiettivi, per passare alcune ore insieme e decidere le attività 2020 possibili, alle luce delle nuove normative.

Al termine della riunione ci ritroveremo per un brindisi.

Per gli interessati, copia del Bilancio di Previsione 2020 e del Conto Consuntivo 2019 saranno disponibili dal giorno 13 luglio 2020 presso la sede della Pro Loco in via Dante, 1 aperta dalle 8.00 alle 13.00 sabato compreso.

Ricordo a tutti che è iniziata la campagna iscrizioni 2020. Il costo annuale della tessera rimane invariato: € 15.00. Alla tessera sono abbinati numerosi sconti: Assicurazioni, musei, negozi ed altro. Siete pregati di richiedere il libretto illustrativo all’atto della iscrizione.  Avervi soci per la Pro Loco è un onore oltre che un piacere ed è in primis per voi e per il piacere di promuovere la città che i volontari lavorano molto, in corso d’anno. Un arrivederci a presto.

Ricordo inoltre che, in caso di impossibilità ad essere presente, un socio può delegare  un altro socio a rappresentarlo per suo conto. La delega è allegata alla  presente. Un socio può essere portatore di una sola delega.

Mariagrazia Canazza

P.S. Ovviamente l’appuntamento si svolgerà nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, con l’obbligo di mascherine e senza poter creare assembramenti.