3° Festival delle Pro Loco del Veneto.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019

si terrà a Piazzola sul Brenta, presso Piazza della Filatura (ex Jutificio)

Il programma prevede due giornate dedicate alle tradizioni, all’enogastronomia e al folclore di cui le Pro Loco sono da anni orgogliose portabandiera.

Sabato 5 Ottobre dalle 15.00 alle 22.00 e Domenica 6 Ottobre dalle 10.00 alle 20.00, decine e decine di associazioni provenienti da tutte le province venete assieme alle delegazioni di quindici regioni italiane.

Sarà un tripudio di sapori e piatti della tradizione, un Veneto DOC che ritrova in un’unica piazza tutta l’autenticità della sua cucina e l’affabilità della sua gente sincera, che ama ancora ritrovarsi nelle feste di paese. Con questo spirito per due giorni l’Unpli Veneto vuole celebrare e far conoscere il ruolo fondamentale che le associazioni svolgono in Veneto.