Subpage 1

 Come Partecipare al Concorso di Pittura per questa 22° Edizione

“PREMIO CITTA’ DÌ MONSELICE”

 

 Regolamento da Seguire :

1)  IL Concorso è aperto a tutti gli artisti Italiani e Stranieri

2) Ogni Concorrente potrà partecipare con un massimo di 2 opere. Le opere rigorosamente munite di attanaglia e decorosamente incorniciate, non dovranno superare le dimensioni di cm. 100x100 (cornice compresa) e dovranno essere accompagnate dalla SCHEDA DI ADESIONE (allegata alla presente) compilata CHIARAMENTE in ogni sua parte.

3) La quota di partecipazione è di euro 20 per la prima opera e di euro 10 per la seconda, da versarsi all’atto della consegna delle opere.

4) La consegna delle opere dovrà essere fatta tramite i Centri di raccolta elencati  (qui sotto) o direttamente presso la Sede della mostra “ Villa Ca’ Emo- Via Santo Stefano Sup. Monselice” e nei seguenti giorni ed orari 31 Agosto, 1 e 2 Settembre 2019, dalle ore 9:30 - 12:00 e dalle 16:00 -18:30.

5) Il giudizio della Commissione Artistica è insindacabile e inappellabile, e verrà documentato da apposito verbale. Le opere assegnatarie di un premio acquisto rimarrano di proprietà degli Enti, Ditte o Privati che hanno offerto i relativi premi.

6) La Premiazione si terrà presso la Sede della Mostra,  che rimarrà aperta tutti i giorni escluso il Lunedì Fino a Domenica 22 Settembre.

7) A tutti gli Artisti partecipanti al Concorso verrà consegnato un attestato di partecipazione

8) In caso di assenza dell’Artista l’eventuale premio potrà essere ritirato da persone delegata dall’artista stesso

9) Ogni partecipare dovrà provvedere al ritiro delle proprio opere, non assegnatarie di premi acquisto. IL ritiro deve tassativamente avvenire :

     - Domenica 22 Settembre dalle ore 17:00 alle 18:30 

-Lunedì 23 Settembre dalle ore 9:30–12:00 alle 16:00-18:30

10) L’adesione e la partecipazione dell’Artisti al Concorso, implicano l’accettazione incondizionata di  tutte le norme del presente regolamento. Pur assicurando la massima cura, la Pro Loco declina ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incendi subiti dalle opere.

 

CLICCA SULLA LOCANDINA PER SCARICARE

      IL BANDO DI CONCORSO